Condizioni di vendita - Gender Reveal Milano

Vai ai contenuti
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di I.V.A.

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a The space party
una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999)
a ricevere le successive comunicazioni di The space party qui di seguito descritte,
le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di
vendita.

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine via email.
Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico
e non costituisce formale accettazione dell'ordine.
Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine.
In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato,
è
tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti  o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti.
Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare
l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto
o un prezzo alternativo.


Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a The space party.


Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e The space party s'intende concluso
in Italia e regolato dalla Legge Italiana.


Diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti Thespaceparty, senza fornire alcuna motivazione e con qualsiasi dichiarazione, purché esplicita, recapitata a Tsp Snc. Il diritto di recesso è tuttavia escluso relativamente a Prodotti sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna, quali, a mero titolo esemplificativo, prodotti cosmetici per la cura e la bellezza del corpo.

Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare Tsp snc  della decisione di recedere dal presente contratto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (ad esempio, con una lettera inviata per posta, fax o e-mail). il cliente dovrà presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto. In tal caso, il termine fissato per il recesso si intende rispettato se il cliente trasmette la propria dichiarazione prima della scadenza del termine di 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, indirizzata a: TSP SNC Milano Via Lodovico il moro 179, 20142


Effetti del recesso
A seguito del recesso dal presente contratto, Tsp snc rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, Non compresi i costi di consegna e spese di restituzione e costi di contrassegno, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Tsp Snc viene informato dal cliente della decisione di esercitare il diritto di recesso. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti. In ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento, da parte di Tsp snc, dei prodotti oggetto del reso ovvero fino alla dimostrazione da parte del cliente dell’avvenuta spedizione di tali beni, se antecedente. Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita. I Prodotti dovranno essere restituiti - correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione.
In caso di smarrimento della confezione originale, il Cliente dovrà, a propria cura e spese, provvedere alla sostituzione della stessa al fine di poter procedere alla restituzione dei Prodotti Tsp snc; - muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Tsp snc di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo); - senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).
Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, ovvero operi l’eccezione al diritto di recesso in relazione ai prodotti sigillati, il recesso non avrà efficacia. I costi della restituzione dei beni sono a carico del cliente. Il cliente è responsabile per ogni diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi.





Responsabilità

the space party non assume alcuna responsabilità
inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata.
In caso di merce difettosa o non funzionante the space party avrà il solo
onere della sostituzione.
In nessun caso the space party sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare
i prodotti acquistati.

___________________________________________________________________________________________--


MODALITÀ DI SPEDIZIONE

the space party  spedisce tramite corriere espresso (solo a pagamento avvenuto),
un servizio che garantisce l’arrivo del pacco in 5 giorni lavorativi in tutta ITALIA e un giorno in più in alcune piccole località e isole minori.

Per esigenze particolari, non esitate a contattarci via e-mail.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, vi consigliamo di controllare:
• il numero dei colli;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato;
• che i materiali di chiusura del collo non siano stati in alcun modo manomessi
(ad es.: che non siano stati rimossi gli adesivi, che di norma sigillano la plastificazione).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni,
devono essere immediatamente contestati,
apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO E SUCCESSIVA VERIFICA DELL'INTEGRITA' DEL CONTENUTO"
o similari sulla prova di consegna del corriere a tutela di eventuali inconvenienti derivanti dal trasporto.

__________________________________________________________________________________________________


MODALITÀ DI PAGAMENTO

Contrassegno

Bonifico Bancario Anticipato:

tramite mail
the Space party  invierà gli estremi per il
bonifico bancario da effettuarsi anticipatamente,
prima della partenza della merce.

Paypal
Privacy Policy

Cookie Policy
Torna ai contenuti